29 Novembre 2022
Eflatun Film con Kerem Bursin

Eflatun Film con Kerem Bursin in Italia: Trama

Eflatun il film con Kerem Bursin potrebbe arrivare in Italia sulle reti Mediaset!

Eflatun che in italiano significa “Platone” è il film nuovo di Kerem Busin nel quale è sia l’attore protagonista insieme a İrem Helvacıoğlu che il produttore.

Eflatun Film con Kerem Bursin in Italia

Eflatun Film con Kerem Bursin

Trama

Eflatun è una ragazza non vedente fin dall’età di cinque anni, che però non si è mai persa d’animo nonostante i momenti difficili, ha sempre trovato la forza di andare avanti con il sorriso.

Nel vivere una vita tra realtà e fantasia, un giorno mentre è nel negozio di orologi di famiglia, dove lavora  incontra Oflaz  l’uomo che cambierà per sempre la sua vita.

Oflaz è il ragazzo misterioso che le dona un ombrello in una giornata piovosa e del quale la giovane si innamora quasi subito.

Una storia d’amore commovente che a tratti ricorda il bellissimo film Solamente tu.

Personaggi principali della storia

  • İrem Helvacıoğlu nel ruolo diEflatun
  • Kerem Bursin nel ruolo di Oflaz

 

Eflatun quando uscirà in Italia?

L’uscita nelle sale era prevista per Marzo del 2020 tanto che il film ha già vinto il premio “CGV MARS DISTRIBUTION” al Bosphorus Film Lab.
La data di uscita non è ancora non è stata rivelata in Turchia, ma  potete già trovare il primo trailer ufficiale cliccando qui.
 Sembra che Mediaset dopo il grande successo della serie Love is in the air abbia acquistato i diritti insieme alla Spagna.
Non ci resta che attendere le prossime news!