30 Novembre 2022
Adı Sevgi nuova serie sulle Spose Bambine – Trama e Cast

Adı Sevgi Serie turca sulle Spose Bambine

Adı Sevgi in italiano ” Il nome è amore ” è una serie turca drammatica andata in onda su Atv.

La storia racconta di una bambina che è costretta a sposarsi in giovane età dalla sua famiglia. 

Una serie da non perdere, dove viene trattato un tema molto importante come le spose bambine.

Adı Sevgi Serie turca sulle Spose Bambine

Adı Sevgi nuova serie sulle Spose Bambine – Trama e Cast

Scheda

Nome: Adı Sevgi
Genere: Drammatico
Episodi: 11
Stagione: 1
Canale: ATV
Lingua originale: Turco
Voto: 6
Anno di produzione: 2022
Società di produzione: Koliba Film
Attori principali: Yunus Emre Yildirimer, Gizem Günes, Nihan Büyükagaç

Trama Adı Sevgi

L’arrivo a Sapca della giovane insegnante delle superiori Elif Turkkan, appassionata della sua professione, diventa un punto di svolta nella vita di tutti coloro che vivono in questa piccola città. Quando Elif incontra la disperazione di Zeynep, che è nel pieno della sua vita, la prende sotto la sua ala protettrice.

Così, entrando in guerra da sola con la potente famiglia Baykara con cui Zeynep è costretta a sposarsi.

Col tempo, Elif si renderà conto che qualcun altro oltre a lei sta cercando di cambiare la sfortunata fortuna del distretto.

È fonte di confusione per Elif quando incontra il misterioso Emir Baykara, che ha voltato le spalle alla sua stessa famiglia.

Tuttavia, c’è qualcosa che viene prima per Elif.

Grazie alla sua continua lotta per i suoi studenti, inizierà con Zeynep e farà sì che Esma, Dogukan, Arda, Cem, Gulendam, Fidan e molti altri guardino al futuro con speranza.

Adi Sevgi parla del cambiamento che una giovane donna, che rischierebbe tutto per i suoi studenti, ha creato con determinazione, amore e sacrificio di sé negli studenti, nelle famiglie e nell’intero distretto.

Cast e personaggi principali

  • Zeynep Aydan : La studentessa di maggior successo della scuola, la figlia di sua madre con un bel cuore e un destino difficile… Pur essendo una giovane ragazza dalla splendente innocenza e una studentessa prediletta che può ottenere molto, diventa il bersaglio dell’amore ossessivo di Volkan Baykara, figlio della forte famiglia della regione, Baykaralar. L’unico desiderio di Zeynep è frequentare la facoltà di medicina e diventare un medico. Tuttavia, i sogni di Zeynep sono visti dalla famiglia Baykara come una ribellione che scuoterà tutto il loro potere. Colui che viene in soccorso di questa ragazza che ha perso ogni speranza per la vita è il suo nuovo maestro, Elif.
  • Emir Baykara : Il figlio più giovane del defunto Muzaffer Baykara, l’uomo d’affari filantropico della regione, è un uomo carismatico e imponente. Mentre completava la sua educazione all’estero anni fa, dichiara guerra al fratello maggiore Ekrem Baykara, che usa il potere che ha preso dopo la morte di suo padre, e la sua famiglia si è radunata intorno a lui.
  • Elif Turkkan : L’idealista insegnante di lingua e letteratura turca che è appena stato nominato nel distretto. Una giovane donna bella ed elegante che ispira, determinata, impegnata nei suoi valori… È anche una guerriera forte e inflessibile che è emersa da un’infanzia difficile. Appena arrivata a Sarpça, Zeynep, la studentessa di maggior successo della scuola, ha iniziato la sua disperazione come speranza e, con la sua lotta onorevole e amorevole, diventa una pioniera nel cambiare i suoi studenti, le loro famiglie e persino la regione in cui vive . Quando trova in Emir un sentimento che non ha mai provato in vita sua, cade in una storia d’amore difficile e conflittuale.
  • Volkan Baykaraì : Figlio unico della famiglia Baykara nell’ultima generazione, è un giovane costantemente lodato e coccolato dalla madre, costantemente rimproverato dal padre, e mentalmente disabile a causa del grande segreto del suo passato, ha quasi completamente perso l’equilibrio mentre è rimasto colpito dall’innocenza di Zeynep e la rende ossessionata da lui. Crede irrazionalmente che Zeynep ricambierà i suoi sentimenti. Quando si tratta di Zeynep, è disposta a spendere tutti, anche la propria vita.

Adı Sevgi sub ita

Puoi seguire la serie con i sottotitoli in italiano CLICCANDO QUI!

Scopri altre serie turche consigliate

Se sei un appassionata di serie turche ti consiglio di iscriverti al Gruppo Facebook Serie Turche Italia .

Seguici anche sui nostri social ufficiali.

Pagina Facebook Ufficiale – Instagram –  Twitter