Film Turchi su Netflix

Miracolo cella 7 Film Turco su Netflix

Miracle in cell no. 7 Film su Netflix

Miracolo cella 7 è un film turco drammatico che potete trovare su Netflix.

Remake di un’omonima commedia coreana del 2013, Miracle in cell no assume in questa versione una veste particolarmente drammatica, di ambientazione turca.

La storia di un padre con disabilità mentale incarcerato ingiustamente e separato dalla sua bambina sta appassionando milioni di telespettatori.

I protagonisti principali della storia sono:  Aras Bulut İynemli, Nisa Sofiya Aksongur, Deniz Baysal.

Scopriamolo insieme!

Miracolo cella 7 Film Turco su Netflix

Miracolo cella 7 film turco su Netflix

La trama di Miracolo cella 7

Ova è una bimba che vive serenamente con suo padre Memo, un pastore di pecore con disabilità mentale e la nonna.

Un giorno un colonnello dell’esercito raggiunge l’isola con la sua famiglia per passare le vacanze.

Una mattina decidono di organizzare un picnic ma la figlia del colonnello Seva si allontana sugli scogli dell’isola. Nonostante gli avvertimenti di Memo, la bimba cade in acqua, sbatte la testa e muore.

Memo riporta il corpo della bimba a riva ma viene subito catturato e portato in prigione perché accusato di averla uccisa.

I suoi compagni di cella comprendono, dopo una iniziale diffidenza, che Memo è innocente, e cercheranno di dimostrarlo in ogni modo.

Ma il colonnello boicotta ogni iniziativa perchè vuole una condanna a morte esemplare, per chi ritiene abbia ucciso sua figlia.

Aras Bulut İynemli  è un attore eccezionale che abbiamo conosciuto in serie di grande successo come Cukur Icerde .

In Miracolo cella 7 ha dato il meglio di se con un interpretazione magistrale, calandosi perfettamente nel personaggio senza risultare mai eccessivo e scontato.

Fondamentale nella storia sarà il ruolo della bambina Nisa Sofiya Aksongur, che abbiamo già visto e apprezzato un Kuzgun dove interpretava la piccola Dila.

La storia sarà piena di colpi di scena, quindi vi avviso fazzoletti alla mano, perchè ci saranno delle scene particolarmente drammatiche dove scapperà qualche lacrima.

Un film super consigliato che vi resterà nel cuore, da non perdere!

 

 

 

 

Potrebbe anche interessarti...