29 Novembre 2022
Le più belle commedie romantiche turche

Le più belle commedie romantiche turche

Oggi parleremo delle più belle commedie romantiche turche.

Nel corso degli anni ne sono andate in onda tantissime, sono la parte leggera rispetto alle serie turche drammatiche o di azione.

Molto spesso vanno in onda d’estate per poi prolungarsi per tutta la stagione invernale.

Scopriamole insieme.

Leggi anche : Le 3 Serie Turche Romantiche che non puoi assolutamente perdere

Le più belle commedie romantiche turche

Le più belle commedie romantiche turche

Dolunay 

Dolunay è arrivata in Italia con il nome di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore,  è vede come protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel già conosciuta per la famosa serie Cherry Season.

Erkenci Kus

Il successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è stato cosi grande che Mediaset ha deciso di acquistare una seconda serie turca romantica Erkenci Kus, che in Italia prende in nome di Daydreamer – Le Ali del sogno.

La storia d’amore di un fotografo di successo (Can Yaman), e di un ragazza di periferia ( Demet Ozdemir).

Kiralik Ask 

Di tutte le commedie romantiche andate in onda Kiralik Ask ( Amore in affitto) è sicuramente una tra le più seguite e apprezzate di sempre, tanto da sperare che arrivi presto anche in Italia.

La storia di Omer e Defne ha fatto sognare milioni di utenti su Youtube e nei vari gruppi Facebook dove potete trovarla tradotta.

Sen Cal Kapimi

Come degna concorrente delle precedenti arriva Sen Cal Kapimi  (Bussa alla mia porta), che in Italia  prende il nome di Love is in the air, diventata in poco tempo un grande successo.

Altre serie turche romantiche poco conosciute ma che vale la pena di seguire sono : No 309, Her Yerde Sen, Cilek Kokusu, Afili Ask, Atesbocegi, Ask Laftan Anlamaz, Bay Yanlis.

Quale genere ti piace di più , romantico o azione?