29 Novembre 2022
Cuore Selvaggio Telenovelas

Cuore Selvaggio Telenovelas : Dove rivederla

Oggi ci spostiamo in Messico per parlarvi di Cuore Selvaggio, la più bella telenovelas di tutti i tempi.

In tantissime sicuramente non hanno dimenticato lo sguardo pieno di passione,  di Juan del Diablo ( Edoardo Palomo ) quando guardava la sua Beatrice ( Edith Gonzalez ).

Guarda anche : Serie Turche Settembre 2021 Nuove Stagioni

Cuore Selvaggio Telenovelas : Dove rivederla

Cuore Selvaggio Telenovelas

Cuore selvaggio (Dal titolo originale Corazón salvaje) viene trasmessa per la prima volta, in prima serata su El Canal de las Estrellas nel 1994.

In Italia arriva su Rete 4 ad ottobre dello stesso anno, e nel 1995 vince il “Telegatto” nella categoria “Miglior telenovela”.

Fu subito un grandissimo successo tanto che i protagonisti, furono tutti ospiti nel programma di Patrizia Rossetti “Buona giornata”.

Trama

Juan del Diablo e Andrea Aleardi sono figli dello stesso padre, solo che Juan è il figlio illegittimo nato da una relazione clandestina di Francesco Aleardi.

Prima di morire però suo padre vuole riconoscerlo e renderlo erede come Andrea di tutte le sue proprietà, ma muore cadendo da cavallo e lascia una lettera con le sue ultime volontà.

Questa lettera verrà nascosta per molti anni da Sofia Aleardi la sua legittima moglie e madre di Andrea.

Sofia ha una cugina di nome Caterina rimasta vedova anche lei giovanissima con due figlie femmine, Anna e Beatrice.

Anna è un ragazza ambiziosa, calcolatrice e senza scrupoli, mentre Beatrice cresciuta dalle suore ha un carattere tranquillo, ed è innamorata di Andrea il suo promesso sposo fin da quando erano molto piccoli.

Un giorno a Citta del Messico Anna e Andrea si conoscono, per lui è subito un colpo di fulmine, decide cosi di rompere il fidanzamento con Beatrice per sposarla.

Beatrice distrutta dal dolore si rifugia in convento, mentre Anna tornata a San Paolo conosce per caso Juan del Diablo con cui inizia una relazione.

Successivamente Juan parte per un viaggio di lavoro, e Anna accetta di sposare Andrea.

Quando torna Juan scopre la verità e decide di andare a Campo Real ( La casa di campagna degli Aleardi ), per sfidare a duello Andrea.

Ma appena arrivato incontra Beatrice che ancora innamorata di Andrea, vuole proteggerlo a tutti i costi.

Andrea infatti non sa che Juan e suo fratello maggiore, perchè Sofia l’ha sempre tenuto nascosto.

A questo punto la vita di Juan e Beatrice prenderà un percorso del tutto inaspettato.

Vuoi rivedere questa bellissima storia?