20 Gennaio 2021
Vuslat Trama e Cast

Vuslat tra Mistero e Realtà

Sharing is caring!

Vuslat è una serie turca attualmente in onda sul canale TRT ,che vede come protagonisti Kadir Doğulu nel ruolo di Aziz e Devrim Özkan nel ruolo di Feride.

Una storia diversa da tutte le altre piena di mistero,di intrecci che sta appassionando ogni lunedi (giorno della messa in onda) milioni di telespettatori.

Guarda anche: Zemheri (Inverno Nero) Trama e Cast 

Vuslat Serie Turca Trama e Cast

Vuslat Trama e Cast

Tutto inizia in una notte,quando Feride assiste ad un omicidio commesso da Aziz per difendere suo fratello Kerem e registra tutto con il cellulare.

Determinata a sporgere denuncia,tutto cambia quando scopre che suo fratello Firat ne è coinvolto.

Aziz è l’unico gestore dell’azienda fondata da suo padre e sua madre,mentre Feride è una ragazza tranquilla che lavora in una sartoria e vive con suo padre, la matrigna e i fratelli.

Ben presto Aziz si innamorerà di Feride ma sebbene Feride sia attratta da Aziz, il suo orgoglio gli impedirà di avvicinarsi.

Alla storia si aggiungono diversi personaggi misteriosi come zio Abdullah,papà Salih e lo sciacallo che daranno vita ad una serie di episodi davvero interessanti.

Una serie super consigliata se ami le storie intense e piene di mistero,a tratti difficile da capire ma assolutamente da non perdere.

Sei un appassionata di serie turche ?Ti consiglio di iscriverti al nostro Gruppo Facebook Serie Turche Italia 

Ci trovi anche su Instagram come @serieturcheitaliaofficial

Sharing is caring!

shares