29 Novembre 2022
Perchè noi donne amiamo le serie turche

Perchè noi donne amiamo le serie turche

Perchè’ noi  donne  amiamo le serie turche?
Oggi riportiamo le parole di una nostra lettrice, di cui non scriviamo il nome per questione di privacy.
Ma rispecchiano tutte coloro che sono appassionate di serie turche, e felici di fare parte di questo mondo.
Spesso anche noi ci chiediamo come abbiamo fatto prima?

Perchè noi donne amiamo le serie turche

Perchè noi donne amiamo le serie turche

  1. Nessuna mercificazione del corpo femminile, niente sederi, niente tette, finalmente un po’ di virili pettorali, bicipiti e tricipiti.
  2. L’uomo è come nel nostro immaginario: dolce ma con carattere, affermato, amante focoso, presente, non lascia calzini spaiati in giro o il dentifricio aperto nel bagno. Riesce a piantare un chiodo al muro, a tagliare la legna, sa anche cucinare!
  3. La fine serie culmina quasi sempre con un matrimonio, parto gemellare, famiglia riunita, zie e sorelle acide che diventano innocue come un agnellino, successo nel lavoro, ricchezza, felicità, praticamente il contrario di quello che capita a casa nostra!
  4. Se hai 50 anni te ne senti 20, se ne hai 80 te ne senti 30, le serie turche abbassano l’età ma alzano il livello ormonale, sembra primavera tutto l’anno, altro che Principe Azzurro con la Bella Addormentata, qui basta un timido bacino per risvegliare una mummia egizia!
  5. Diventi la casalinga, madre, lavoratrice perfetta. Riesci a fare pulizie, spesa, cucinare, seguire i compiti ed i figli, lavorare in tempi record perchè devi far combaciare tutto, le ore serali per guardare la tua serie preferita devono essere salvaguardate, a costo di fare nottata!

Cosa ne pensate? Anche voi vi rivedete in questi panni?

Se sei un appassionata di serie turche ti consiglio di iscriverti al Gruppo Facebook Serie Turche Italia.

Ci trovi anche su Instagram come @serieturcheitaliaofficial