29 Novembre 2022
Le più belle serie turche con lieto fine da vedere

Le più belle serie turche con lieto fine da vedere

Se stai cercando le più belle serie turche con lieto fine da vedere, allora sei nel posto giusto.

Qui troverai un elenco non solo delle più belle serie tv, ma ti garantiamo anche un finale da favola.

Scopriamole insieme!

Le più belle serie turche con lieto fine da vedere

Le più belle serie turche con lieto fine da vedere

  1. Ariza, serie turca di genere drammatico / poliziesco che racconta la storia di una tassista che si innamora della figlia di boss.
  2. Hercai, una delle serie turche più amate di sempre. I due protagonisti dovranno passare molte disavventure prima di stare insieme, ma alla fine l’amore trionfa. Scopri di più su Hercai in questa pagina.
  3. Cesur ve Guzel, una storia che inizia con una vendetta, per poi trionfare con un grande amore. Scopri di più su Cesur ve Guzel in questa pagina.
  4. Marasli, serie turca di genere poliziesco, non mancheranno i numerosi colpi di scena, dove il protagonista dovrà proteggere la vita di una ragazza. Naturalmente arriva come sempre un meraviglioso lieto fine. Scopri di più su Marasli in questa pagina.
  5. Siyah Beyaz Aşk, una storia di amore e odio, dove alla fine vincerà l’amore. Scopri di più su Siyah Beyaz Aşk in questa pagina.
  6. Kuzgun, bellissima serie turca di genere drammatico con tantissimi colpi di scena, e un finale meraviglioso. Scopri di più su Kuzgun in questa pagina.
  7. Kimse Bilmez, una serie romantica/drammatica molto spirituale. La storia di due fratelli divisi da piccoli che cercheranno di ritrovarsi. Scopri di più di Kimse Bilmez in questa pagina.
  8. Dolunay una carinissima commedia romantica, leggera e divertente con un bellissimo lieto fine. Scopri di più su Dolunay in questa pagina.
  9. Alev Alev, la storia di quattro donne con diversi destini ma intrecciati tra loro. Una serie molto forte a tratti, ma dove non mancherà un meraviglioso lieto fine.

Quale di queste serie hai già visto?

Scopri altre serie che potrebbero interessarti

Se sei un appassionata di serie turche ti consiglio di iscriverti al Gruppo Facebook  Serie Turche Italia.

Seguici anche sui nostri social ufficiali.

Pagina Facebook Ufficiale – Instagram –  Twitter