15 Giugno 2021
Kuzey Güney Trama e Cast

Kuzey Güney

Condividi questo articolo

Kuzey Güney è una serie turca trasmessa dal 2011 al 2013 sul canale Kanal D,che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Acquistata da paesi come  Albania,Montenegro,Egitto,Siria,Marocco,Tunisia,si divide in due stagioni per un totale di 80 puntate

Guarda anche: Kurt Seyit e Sura Trama e Cast 

Kuzey Güney Trama e Cast

Kuzey e Guney sono due fratelli completamente diversi.
Da una parte, Kuzey di 17 anni (Kivanç Tatlitug), un ragazzo impulsivo e ribelle, ma in fondo dall’animo nobile e gentile. Dall’altro Güney, il fratello maggiore, più maturo e ambizioso e dedito allo studio.
Nonostante le loro differenze, i due fratelli si amano molto, ma questo cambia quando appare Cemre, la nuova vicina.
Kuzey decide di dichiarare il proprio amore per la ragazza, ma verrà anticipato da Guney che riesce a conquistarla per primo.
Nessuno al di fuori del migliore amico Ali, sa qualcosa dei sentimenti di Kuzey per Cemre.
A causa di questo, litiga con il padre e va ad ubriacarsi e al ritorno a casa è Guney a guidare la macchina e investe un uomo, che muore sul colpo mentre stava litigando con Kuzey. Spaventati, scappano.
La polizia ben presto però riesce a rintracciare l’auto, che arriva a casa loro, ma Kuzey sentendosi in colpa decide di prendersi la responsabilità e di entrare in prigione al posto di Guney.
Uscito di prigione 4 anni dopo cerca di cambiare la sua vita, ma i tormenti e le lotte contro Ferahat, il suo più grande nemico, conosciuto in prigione, non gli danno pace.
Cercherà di farsi una vita e di ripartire da capo, ma l’amore per Cemre lo tormenta.

Sei un appassionata di serie turche ?Ti consiglio di iscriverti al nostro Gruppo Facebook Serie Turche Italia 

Ci trovi anche su Instagram come @serieturcheitaliaofficial

Condividi questo articolo

shares