30 Novembre 2022

Dove posso trovare le serie turche in italiano

Oggi voglio rispondere alla domanda più gettonata di sempre.

Dove posso trovare le serie turche in italiano?

Spesso ti sarai chiesta dove seguire le serie turche con i sottotitoli in italiano, quindi ho pensato di creare una mini guida che ti servirà per trovare quello che cerchi in modo semplice, chiaro e veloce.

Dove posso trovare le serie turche in italiano

Dove posso trovare le serie turche in italiano

Ci sono diversi modi per seguire le serie turche in italiano.

  1. Su Netflix puoi trovare diverse serie turche come Black Money,Intersection, Love 101,The protector, The Yard,Wolf, The Gift e numerosi film come Miracle in Cell No.7,Rosso Istanbul, Solamente tu.

Basterà fare un abbonamento mensile a partire da 7,99€ per seguire tutto ciò che vuoi.

  1. Su Youtube,potrai  trovare tantissime serie con i sottotitoli in italiano, realizzate da persone appassionate del genere.

Alcuni esempi sono le serie Kuzgun,Kiralik Ask,Kara Sevda,Carpisma,Cesur ve Guzel.

Se conosci più lingue avrai sicuramente più scelta, alcune serie infatti sono state doppiate dai paesi dove sono state trasmesse.

3. Infine esistono numerosi Gruppi Facebook, dove potrai trovare tantissime serie con i sottotitoli.

Quando si chiede l’iscrizione ad un gruppo bisogna attendere di essere approvati, a volte possono passare diverse settimane, ma non bisogna continuare a chiedere, perchè si rischia di stressare chi fa questo gratuitamente e solo per passione.

Se non riesci a trovare il gruppo su Facebook vuol dire che in quel momento non è disponibile, e tornerà attivo in un altro momento.

Quindi anche in questo caso controlla di tanto in tanto senza contattare continuamente gli amministratori per chiedere come mai, risulteresti irrispettosa e poco simpatica.

Tutte queste sono regole di buone maniere che sono sicura già conosci ma è sempre meglio ricordarle.

Ti aspettiamo nel nostro Gruppo Facebook Ufficiale.