Visto che spesso ci chiedete come guardare le serie turche dal televisore, oggi abbiamo deciso di creare una mini guida che vi sarà utile.
In moltissime ormai sanno che ci sono vari modi per seguire le serie turche, se voleste saperne di più vi consiglio di leggere il nostro articolo dedicato.
Oggi ci concentreremo sugli strumenti per potere seguire le serie direttamente dal televisore di casa, quindi su uno schermo più grande.
Come guardare le serie turche dal televisore
Se siete in possesso di una Smart Tv potete collegarvi da qualsiasi dispositivo direttamente allo schermo del televisore tramite.
- Dalle impostazioni del tuo smartphone, nella sezione Reti> Dispositivi connessi scegli la voce Condivisione schermo. Si aprirà una schermata dove potrai attivare la condivisione dello schermo e scegliere su quale dispositivo visualizzare i contenuti del tuo smartphone;
- scegli la TV o il dispositivo che preferisci (nel caso di Chromecast), conferma l’accesso sul televisore tramite il telecomando e il gioco è fatto!
Questo tipo di collegamento duplica esattamente ciò che vedi e senti sul tuo smartphone “proiettandolo” sullo schermo del televisore.
Serie dal televisore se non posseggo una Smart Tv
Anche questo passaggio è molto semplice basterà acquistare un dispositivo su Amazon.
Adattatore Display HDMI Wireless 4K HDR
Questo adattatore vi consentirà di collegarvi alla vostra Tv in pochissimi minuti.https://amzn.to/3vcI4rG
Come collegarsi al televisore se non posseggo un Iphon
Se invece avete un Iphone potete acquistare un Adattatore HDMI per iPhone alla TV.
Anche in questo caso con pochi semplici passaggi potrete seguire le vostre serie preferite sul grande schermo.